Questo film è sicuramente uno dei miei film preferiti nel suo genere. L'interazione tra personaggi rispettabili e moralmente forti è un'ode alla cavalleria e il codice d'onore tra ladri e poliziotti. Tratta temi come il dovere, la colpa, la parola, la manipolazione e la fiducia come pochi film hanno fatto e, sfortunatamente, nessuno di quelli che riesco a ricordare dalla morte del "policial" alla fine degli anni settanta. La sequenza è deliziosa, fino all'essenziale, non vive nulla e conduce così lo spettatore in una trama magistrale giusta e sbagliata, senza accattivanti e accattivanti scene spettacolari che sono spesso necessarie in meno esemplari del genere per mantenere sveglio il pubblico. Non ci sono scene del genere presenti o necessarie. L'argomento è sabbia onesto per lo spettatore; Un vantaggio importante in un genere che troppo spesso raggiunge la suspense attraverso l'inganno del pubblico. No, questo non è mancato Marmo … Una nota di congratulazioni per la musica è in ordine Un film da guardare e assaporare ogni minuto, non solo per vedere. Questo film è sicuramente uno dei miei film preferiti nel suo genere. L'interazione tra personaggi rispettabili e moralmente incorruttibili è un'ode alla cavalleria e il codice d'onore tra ladri e poliziotti. Tratta temi come il dovere, la colpa, la parola, la manipolazione e la fiducia come pochi film hanno fatto e, sfortunatamente, nessuno di quelli che riesco a ricordare dalla morte del "policial" alla fine degli anni settanta. La sequenza è deliziosa, fino all'essenziale, non vive nulla e conduce così lo spettatore in una trama magistrale giusta e sbagliata, senza accattivanti e accattivanti scene spettacolari che sono spesso necessarie in meno esemplari del genere per mantenere sveglio il pubblico. Non ci sono scene del genere presenti o necessarie. L'argomento è senza flusso e onesto per lo spettatore, che è una risorsa importante in un genere in cui la suspense viene spesso raggiunta attraverso il tradimento del pubblico. No, questo non è mancato Marmo … Una nota di congratulazioni per la musica è in ordine Un film da guardare e assaporare ogni minuto, non solo per vedere. È mia opinione personale che & quot; adieu l'ami & quot; è uno dei film più sottovalutati di alain delon. La sua struttura psicologica ha una densità molto complessa e deve essere analizzata di più. Soprattutto il ruolo ambivalente delle donne, il sesso e la violenza rendono possibili diverse interpretazioni. Propongo di visualizzare & quot; adieu l'ami & quot; come prima visione dello stile di vita e dell'atteggiamento sociale rischioso e multiindividuale degli ultimi anni '90. Confrontando ora la trama di & quot; adieu l'ami & quot; alla realtà delle società occidentali deve essere visto come un capolavoro di potere direttivo impressionante. Questo sarà probabilmente il mio commento più breve di sempre; ma non ho visto questo film da anni. Comunque mi è sempre piaciuto come un grande veicolo sia per Bronson che per Delon. È finemente razionalizzato, liscio e liscio e ha ancora un bordo grezzo. Quando si pensa a film d'azione intelligenti, questo è difficile da dimenticare. Un thriller psicologico avvincente, contiene combattimenti, ragazze, pistole, muscoli e scene di caccia, ma non è questo il punto. In definitiva, questo film parla di amicizia e onore. È un film per ragazzi, anche se anche le ragazze saranno premiate con la tazza divina di Alain Delon in abbondanza. È probabilmente la migliore performance di Charles Bronson in assoluto e uno dei migliori film di Delon. Realizzato interamente in inglese, questa è una buona possibilità per un pubblico americano di apprezzare i thriller francesi. Mentre cercavano di imitare Hollywood, finirono per essere molto meglio dell'originale. Questo film probabilmente non ti cambierà come persona, ma risuonerà con te.
Xerdeem replied
359 weeks ago