Dopo aver catturato i primi minuti di Immortel, ho deciso di registrarlo e aspettare per due ore di eccitazione per guardarlo. Cominciai a giocare con anticipazione e nei primi minuti si era avverato, con Horus che usciva dalla sua camera, poi uscendo dall'enorme piramide che fluttuava sopra New York e scontrandosi con due elicotteri vicini con il suo potere bruto e divino. Ero famelico nel vedere dove fosse diretto il resto del film. Sfortunatamente, la mia attesa ed eccitazione hanno cominciato a scomparire in modo significativo mentre continuava. <br/> <br/> Immortel ad vitam è l'adattamento cinematografico della serie di graphic novel di Enki, che non ho mai letto, e come tale, forse la vedo diversamente di altri, ma per me, questo film è stato una delusione per quello che mi aspettavo.Volevo davvero amare questo film, davvero. Mi è davvero piaciuta la premessa di un Dio egiziano che viene sulla terra in futuro e la CGI è partita bene. Ma sapevo che, personalmente, avrei fatto fatica a apprezzare questo film non appena ho visto attori di live-action mescolati con quelli in CGI, e non solo, alcuni esseri umani CGI sorprendentemente cattivi. La mia prima domanda è & quot; perché & quot ;? Perché ce n'è bisogno? La sola volta in cui hai bisogno di integrare i caratteri CGI con quelli reali è se il personaggio specifico è qualcosa che non può essere raggiunto, o non molti, altri modi, ad esempio, mostri, esseri soprannaturali, animali. La CGI in questo film è così inutile e cattiva, ha reso questo film molto difficile da apprezzare. <br/> <br/> Inoltre, la struttura della trama era dappertutto, e sono molto esigente quando si tratta di film. Non fraintendermi, sono tutto per film strani e bizzarri che prendono un po 'di pensiero, sono i miei film preferiti. Credo che Eraserhead sia uno dei più grandi successi artistici nella storia del cinema, e quello è un film strano. Un film può essere ancora bizzarro e complicato pur mantenendo una buona trama grafica. Ma questo Immortel no. Sono rimasto davvero perplesso per la fine del film e continuo a capire di cosa si trattasse. Voglio dire, chi era lo squalo rosso? E quel tipo pauroso e vestito di nero? Sono sicuro che sia lì da qualche parte, ma l'ho perso a causa della struttura disordinata del film. <br/> <br/> Anche se c'è molto da criticare su questo film, c'è sicuramente qualcosa lì. Qualcosa di speciale. E intendo presto rivedere questo film nel prossimo futuro per scoprire che & quot; something & quot ;. Inoltre, Horus è un'assoluta gioia da guardare e ogni minuto che assorbe lo schermo è fantastico. Mentre Immortel non è per tutti, consiglio comunque di dargli una possibilità. <br/> <br/> Hamish Kearvell A.K.A Screaming Japan Productions - www.myspace.com/screamingjapanproductions All'inizio il film era promettente, buoni effetti e storia, ma non era così. Ho visto altri film come questo e penso che i registi non abbiano esperienza o soldi per fare un buon film fino alla fine, perché questo il film non ha un finale. Un finale dovrebbe spiegare almeno l'80% del senso del film, dovrebbe considerare che forse non tutti gli osservatori possono prima leggere il libro, e poi vedere il film. Ho avuto l'impressione che questo film era molto più breve che doveva essere e il regista non ha avuto il tempo di terminarlo come dovrebbe. So che è un SF, ma almeno il 50% del pubblico che lo guardava deve capire qualcosa, non l'ho E io sono interessato alla storia antica, che dire di qualcuno che non lo è? Questo è ciò che separa la buona SF da NOT SO GOOD. Non vedevo l'ora di vedere questo film da quando avevo sfogliato i BD originali (libro dei cartoni animati in francese) e mi sono piaciute alcune idee (Horus stava facendo una nuova gamba da un po 'di binari, ecc.), Ma ovviamente aveva ho notato che questa non è una copia esatta dei BD. <br/> <br/> Il film attuale è una strana miscela di attori reali e modelli 3D. Avevo letto questo in precedenza, ma è stata una sorpresa vedere che questo significava che alcuni personaggi, e quindi intere scene, erano in modellazione 3D. Il problema era che saltando tra & quot; real & quot; e & quot; modellato & quot; allora non ho mai sentito di aver "quotato nell'illusione" quot; e così sentivo sempre che stavo & quot; guardavo solo un film & quot ;. <br/> <br/> Ma una volta superata quella delusione, ho scoperto che il film era divertente. Alcuni grandi pezzi, bei taxi volanti sgangherati, ecc. <br/> <br/> Vai a vederlo. <br/> <br/> P.S. Ti rendi conto che è un film francese girato in inglese? L'universo visivo è IMO bello. All'inizio quando spingeva i due elicotteri insieme pensavo che fosse fatto male, poi mi sono reso conto che questo sembrava essere parte dello stile. <br/> <br/> Mescolano immagini davvero fantastiche, con effetti visivi e umani mal fatti per creare un sentimento unico. <br/> <br/> La musica è meravigliosa, la mia parte preferita è quando June visita il museo e gira per la città. <br/> <br/> Se qualcuno è interessato alla musica è fatto da Sigur Ros, una band islandese. <br/> <br/> La canzone si chiama <br/> <br/> Hjartao Hamast (Bamm Bamm Bamm) Il film rimane in grigio per troppo tempo. Molto poco viene spiegato come il film avanza, con un sacco di strane sequenze che sembrano avere un significato più profondo ma a causa del modo di narrazione diventano solo strane e non comprensibili da guardare. Ti costringe a guardare di nuovo il film, ma in nessun modo ho intenzione di farlo. Ho visto questo film al mattino, sono sicuro che se avessi visto questo film la sera mi sarei addormentato. Per me il film era come quello di un povero & quot; Blade Runner & quot ;. <br/> <br/> Il film lascia troppe domande e improbabilità. Fa sì che il film lasci un'impressione inutile e non duratura. <br/> <br/> Anche l'aspetto strano del film non aiuta molto. Il film è a metà CGI / dimezza la vita reale, ma non è dimezzato come buono, impressionante, spettacolare e fantasioso, come ad esempio nei film successivi come "Sin City"; e & quot; 300 & quot ;. Hanno persino creato la metà dei personaggi del film per computer, il che sembrava una scelta molto inutile e strana, considerando anche che l'animazione del personaggio non è troppo impressionante. Certo, l'ambiente futuristico è ancora bello e il film ovviamente non era economico ma il suo stile sulla sostanza e in questo caso non è una cosa positiva da dire. <br/> <br/> Alcune delle linee sono anche assolutamente orrendi e poco interessanti. Il dio principale del film dice costantemente linee come; 'Ho intenzione di farlo, ma non è affar tuo perché lo voglio fare'. Quindi non dire niente, signor Horus! È irritante e una cosa molto semplice da inserire nel film, se non ti interessa spiegare la trama. Anche le domande e i significati più profondi del film si confondono con la sceneggiatura del film e la sua sceneggiatura. <br/> <br/> Gli attori hanno fatto del loro meglio.Sembrava che credessero nel progetto e ne erano sicuri che ciò che stavano facendo sarebbe stato qualcosa di speciale. Quindi non posso dire nulla di negativo su di loro. <br/> <br/> La storia e il film sono lontani dall'originale. Si ripropone da molti film di fantascienza classici e semi-classici, per lo più moderni. Forse è anche la ragione per cui il film ha avuto un'impressione molto ridondante su di me. <br/> <br/> Un esperimento cinematografico fallito e poco interessante. <br/> <br/> 3/10 <br/> <br / > http://bobafett1138.blogspot.com/
Xerdeem replied
359 weeks ago